EQ-PRO rappresenta l’evoluzione dei jacket tradizionali Seac®. Uno studio di linee e specifiche tecniche che ha portato alla realizzazione di un GAV estremamente comodo, pratico e funzionale.
La nuova imbragatura di Seac® EQ-PRO permette una vestizione facile e veloce. Basta agganciare la fibbia piatta centrale, regolare le cinghie frontali, gli spallacci e si è pronti per l’immersione.
Le cinghie che regolano gli spallacci partono direttamente dallo schienalino. In questo modo il jacket non subisce alcuna deformazione e il peso resta correttamente distribuito, aumentando il livello di comfort.
Il sacco del jacket Seac® EQ-PRO “scorre” sull’imbragatura in maniera del tutto indipendente. Quando viene gonfiato, la zona tasche resta comodamente sui fianchi senza comprimere così la zona addominale. Questo sistema rende EQ-PRO un jacket molto comodo a prescindere dall’anatomia del subacqueo.
Seac® EQ-PRO è stato progettato per garantire una vestibilità perfetta sia alle donne sia agli uomini appassionati di subacquea. Oltre allo speciale sistema di imbragatura con sacco indipendente, Seac® EQ-PRO presenta alcuni plus come l’inserto in Mesh 3D che avvolge completamente gli spallacci ed evita sfregamenti.
Seac® EQ-PRO si adatta perfettamente al corpo femminile anche grazie alle fibbie basculanti presenti sugli spallacci che evitano la compressione e lo sfregamento delle cinghie nella zona del seno.
Sistema “Frame to back”
Le fibbie degli spallacci partono direttamente dal jacket. Il gav non si deforma, quindi il peso rimane distribuito correttamente.
Ottima vestibilità per uomo e donna
Inserti in mesh 3D avvolgono completamente gli spallacci e impediscono lo sfregamento. Le fibbie basculanti adattano l'imbragatura al corpo femminile. Disponibile in 5 taglie
Schienalino imbottito
L'ampia imbottitura sulla schiena previene dolori e fastidiosi punti di pressione. Aumentando il comfort del subacqueo
Sistema zavorra integrata
Il sistema di zavorra dell'EQ-Pro è progettato per la massima sicurezza. Le fibbie integrate assicurano che i sacchi porta peso non vadano smarriti involontariamente e al tempo stesso possano essere rimossi con facilità.